Logitech G502 Lightspeed 2.0 – Il miglior mouse e tastiera da gioco

Se state acquistando un nuovo mouse da gioco, non c’è dubbio che li abbiate visti tutti: mouse neri lucidi con uno stile elegante e pulsanti fantasiosi; mouse laser a punti che pulsano realisticamente; quelli a forma di cupola di gomma con cuscinetti a sfera ed effetti sonori “da gioco”. Tutti questi sono là fuori, ma qual è il migliore? Come determinare se vale la pena spendere i soldi per un particolare mouse o no? Il miglior mouse da gioco, a mio parere, deve essere il Logitech G sensed Mouse 2.0. Questo mouse è così avanzato che permette di utilizzare macro, lanciare Windows Vista, utilizzare il Task Manager di Windows, navigare in internet e molto altro. Il miglior mouse da gioco recensito oggi è lo SteelSeries RL Gemini. È elegante e raffinato, con una gamma di DPI di 12.500 e un mouse pad incredibilmente reattivo. Ha anche tasti di scelta rapida programmabili e una gamma di DPI incredibilmente precisa di 11.250. È anche uno dei mouse wireless più facili da usare, permettendoti di inclinare, spostare su e giù e scorrere su e giù. E a differenza di alcuni degli altri mouse wireless, il RCL Gemini può essere utilizzato mentre le mani sono sollevate sopra il livello del cuore, eliminando i problemi di zona morta. Il miglior mouse da gioco, a mio parere, dovrebbe essere comodo da usare, dal design intuitivo e offrire il massimo grado di programmabilità e personalizzazione. Il Logitech G502 Lightspeed 2.0 ha tutte queste cose e molto di più, rendendolo una scelta perfetta per chiunque giochi seriamente al computer. La sua disposizione dei pulsanti liscia e la costruzione duratura lo fanno risaltare tra i suoi concorrenti.

Attenzione però perché spesso il mouse non basta se volete giocare al meglio, infatti abbinati al mouse possiamo anche trovare spesso delle tastiere specifiche per il gioco dello stesso marchio del mouse. Spesso troviamo in commercio anche dei comodi set da acquistare che ci permettono di avere mouse e tastiera ideali per il gioco, e sicuramente il marchio logitech è ancora sulla cresta dell’onda per ciò che concerne i dispositivi di input per i nostri computer.

Ovviamente però in commercio troviamo anche moltissimi altri modelli e marchi che possono rispondere al meglio ai nostri bisogni, a seconda anche di cosa vogliamo fare. Infatti per i gamer professionisti le tastiere sono molto importanti da scegliere, e spesso è bene informarsi anche sostanzialmente leggendo le recensioni che si possono trovare anche online.

Tutte le info qui https://tastieradagioco.it/

admin

Related Posts

Materasso ad aria da campeggio – Cosa si dovrebbe sapere

I migliori occhiali per la visione 3D per proiettore

Come scegliere il binocolo per i principianti – scegliere tra marche standard e di lusso

Lo scaldavivande